Juniores Regionale: Fortitudo Velitrum - Montello Tabellino e Risultato FINALE 3 - 0

07.12.2019 14:20 di Paolo Annunziata   Vedi letture

FORTITUDO VELITRUM - MONTELLO  3  -  0 

F. Velitrum:  Leoni, Mirimich, Di Meo, Bianchini, Valeri, Mastrantonio, Mastrogirolamo, Spallotta, Mancini, Colasanti, Bala. A disp: Perciballi, Cosentino, Zoppeddu, Bastianelli, Aureli, Commisso, Mirimich, Quaglia, Sciosci.  

Montello: Ungarelli, Fidani D. Abate, Calandrini, Cassanelli F. Di Raimo, Fidani F. Toti, De Santis, Corradini, Frateloreto. A disp: Cassanelli D. Dian, Dantoni, Tiritera, Piva, Passariello, Merluzzi, Breban. All: Luca Ceretta 

Arbitro: Federico Carosi di Latina

Marcatori: 5' pt Mancini ( f v ), 16' pt Bala ( f v ), 38' pt Mancini ( f v )

In attesa del recupero contro l'Hermada, partita sospesa sabato scorso per infortunio dell'arbitro, il Montello è di scena a Velletri. L'avversario è la Foritudo Velitrum, avversario che sta lottando per evitare i playout Fortitudo che sabato ha perso in casa dell' UniPomezia per tre a due. Per la formazione di Luca Ceretta, un solo risultato, la vittoria. 

Ore 14.19 impeccabile il dirigente Simone Trovò che ha già mandato le list delle due squadre. Squadre che stanno già facendo il riscaldamento sul sintetico dello " Scavo B".  

Ore 15.02 la gara è iniziata

Gool partita in salita per il Montello. Padroni di casa al primo affondo vanno in rete con Mancini. 

Gool raddoppio del Velitrum con il numero undici Bala. Difesa non impeccabile. Il Montello ancora non è sceso in campo. 

Gool e' un Montello irriconoscibile. Padroni di casa sul tre a zero. 

ore 16.04 è iniziato il secondo tempo. Nei primi 45' è stato il Montello più brutto della stagione. 

E' finale, il Montello perde la gara e la faccia. Un 3 - 0 che non ammette repliche. Lunedì alla ripresa degli allenamenti ci sarà tanto da parlare. Un faccia a faccia tra dirigenti, tecnico e giocatori.