Juniores Regionale: Montello - Hermada: Tabellino Partita sospesa per infortunio all'arbitro sul risultato di 1 - 1.

30.11.2019 14:36 di Paolo Annunziata   Vedi letture

MONTELLO - HERMADA  1 - 1   Sospesa per infortunio all'arbitro 

Montello: Cassanelli D. Fidani D. Abate, Di Raimo,  Sabbatini, Calandrini, Brepan, Cassanelli F. De Santis, Toti, Frateloreto. A disp: Ungarelli, Corradini, Piva, Dian, Passariello, Dantoni, Fidani F. Merluzzi, Mazzella. All: Luca Ceretta

Hermada: Guerzoni, Di Stefano, Morellato, Iannarilli, Di Sauro, Noce, Stravato, Borriello, Tuccinardi, Zandonà Antonelli,. A disp:Vitiello, Lisi, Masi, Vassallo, Masella, Tocci, Antonetti, Neri, Bonelli. All: Francesco Del Prete

Arbitro: Alessio Mastrantonio di Albano Laziale

Marcatori: 11' pt Noce ( h ) , 3' st Di Raimo ( rig.) ( m ) 

E' la partitissima della giornata nel campionato Juniores Regionale tra la capolista Montello ( 18) e l'Hermada ( 13). hermada capolista nelle prime quattro giornate, si è fatta risucchiare e popi sorpassare dalle Falasche e dal Montello. Una partita importante. Una vittoria da parte dei padroni di casa darebbe un grande segnale al campionato. L'Hermada si gioca le sue chance per rimanere in scia.

Ore 14.36 le due squadre sono in pieno riscaldamento. La tensione si taglia con il coltello, soprattutto da entrambe le dirigenze, che hanno dichiarato il salto in Elite i padroni di casa, il ritorno dopo la retrocessione l' Hermada. Non mancheranno i gol. 

Ore 15.01 La gara è iniziata

Goool  Hermada in vantaggio con un calcio di punizione di Noce. Un leggero errore da parte di Cassanneli e l'Hermada va in vantaggio. 

30' pt grande occasioni per il Montello. Punizione di Calandrini, bravo Guerzoni e respingere sulla traiettoria arriva Frateloreto che tira a botta sicura, sulla linea un difensore dell'Hermada allontana per il quasi gol del Montello. 

Le due squadre sono rientrate negli spogliatoi con l'Hermada in vantaggio per uno a zero. 

Pre 15.58 Inizio secondo tempo

Goool Arriva il pareggio per il Montello. Netto fallo di mano in area di un difensore dell'Hermada, calcio di rigore, al dischetto va Di Raimo ed è gol. 1 - 1.

La partita è stata ferma per 4' per un lieve infortunio all'arbitro. Partita ripresa. 

20' st La partita è stata sospesa per infortunio all'arbitro. Dalle nuove regole la partita verrà recuperata dal 20' del secondo tempo sul risultato di 1 - 1.