Juniores Regionale: Montello - UniPomezia Tabellino e Risultato FINALE 3 - 0

09.11.2019 14:27 di Paolo Annunziata   Vedi letture

MONTELLO - UNIPOMEZIA  3 - 0 

Montello:  Ungarelli, Fidani D. Abate, Di Raimo, Calandrini, Sabbatini, Fidani F Cassanelli F.). D'Amato, De Santis, Toti, Brepan. A disp: Cassanelli D.. Mazzella, Dian, Piva, Frateloreto, Dantoni, Corradini, Passariello. All. Luca Ceretta  

Unipomezia: Vento, De Cola,Dezi, Iacobelli, Scenna, Ionescu, Aspri Carrozza, Curcio, Del Prete,  Schiumarini, Serbi. A disp:  Giacomini, El Oudny,Aspri, Curcio, Del Prete, Di Gennaro, Manarini, Mongiovi, Murante. All: Simone Vento

Arbitro: Alessandro Taboga di Latina:

Marcatori:35' pt Toti ( m ) , 10' st Brepan ( m ) , 24' st Di Raimo ( rig. ) ( m ) 

E' scontro diretto all' " Oscar Zonzin" tra il Montello ( che ha già effettuato il suo turno di riposo) e l' UniPomezia. Entrambe sono in terza posizione con nove punti in classifica. Chi fa il pieno sarà pronto per stabilirsi nei quartieri alti della classifica in pianta stabile. Una partita da non sbagliare per i ragazzi di Luca Ceretta che non riesce a dare continuità ai risultati. La squadra costruita dalla triade Barcella, Di Raimo- Mazzanti è da prima fascia. Oggi match di caratura per vedere di che pasta è fatto questo Montello. 

Ore 14.25. Le due squadre sono in pieno riscaldamento su un terreno allentato per la pioggia che è caduta fino a qualche istante fa. Non ci sono pericoli si sospensione. 

Ore 15.04 a Borgo Montello la partita è iniziata. 

GOOOL  Dopo 34' alla camomilla il Montello si porta in vantaggio. La firma è di Gigi Totti con un'azione personale, palla presa sulla tre quarti e dal vertive fa partire una fiondata con il pallone che gonfia la rete. 

E' terminato il primo tempo con il Montello in vantaggio per 1 - 0. 

E' iniziato il secondo tempo. 

GOOL al 10' il Montello si poreta sul doppio vantaggio con Brepan. 

GOOL al 24' st arriva il tre a zero su calcio di rigore, per un netto fallo su Francesco Cassanelli entrato al posto di Fidani Frank. Al dischetto va Di Raimo che non sbaglia. 

Il Montello fa suo lo scontro diretto con l' UniPomezia e guadagna posizioni in classifica. Un Montello grintoso e motivato fino alla fine. Così lo vuole il tecnico Luca Ceretta.