Juniores Regionale: Podgora - Formia: Tabellino, Risultato FINALE 6 - 3

07.12.2019 14:30 di Paolo Annunziata   Vedi letture

PODGORA - FORMIA  6  - 3 

Podgora: Martin T. Segala, Marangon, Di Razza, Sperotto, Cerella, Raschiatore, Marsella, Veroni, Russo, Cesaroni. A disp: Guiscardo. Novoa, D' Andrea, Schiavone, Ruggero, Freguglia, Martin M. Marangon M. All: Andrea Furlan 

Formia: Finizio, Cimorelli, Galli, Della Corte, Morrone, La Valle, D' Elia, Improta, Capodiferro, Daniluc, Russo. A disp: Finizio, Scampone, Treglia, Forgetta, Tatta. All: Davide Palladino

Arbitro: Antonio Agostini di Latina

Marcatori: 3' pt Cesaroni ( p ), 14' pt Capodiferro ( f ) , 26' pt Russo ( p ) , 32' pt Daniluc ( f ), 8' st Veroni ( p ), 12' st Raschiatore ( p ) , 16' st Improta ( f ) , 22' st Marsella ( p ) , 29' st  Raschiatore ( p )   

Il Podgora è chiamato all'immediato riscatto dopo la sonora sconfitta rimediata in casa delle Falasche. Il Formia ritorna in campo dopo aver osservato il suo turno di riposo. Podgora ( 14), Formia ( 12 ). Due punti separano le due squadre. Deve ritrovare subito la vittoria la squadra di mister Furlan se vuole dare un senso al campionato.

Ore 15.06 la gara inizia con sei minuti di ritardo. 

Gool  Podgora in vantaggio, azione manovrata e assist di Veroni per Cesaroni che non sbaglia. 

Gool il Formia trova il gol del pari con Capodiferro, calcio di punizione dalla destra, gran colpo di testa ed è il gol del pari. 

18' pt Veroni è steso fuori area, calcio di punizione, al tiro va Russo che non inquadra la porta. 

Gool Podgora di n uovo in vantaggio, assit al bacio di Raschiatore, per Russo che non perdona. 

Gool carambola di emozioni e gol. Il Formia con un siluro di Daliluc dai 25 metri riporta il match in equilibrio. 

43' pt Podgora vicino al vantaggio. Siluro da parte di Veroni, il pallone prende in pieno l'incrocio dei pali, a Finizio battuto. Peccato. 

Ore 15.52 è finito il primo tempo. 

Ore 16.09 E' iniziato il secondo tempo.

Goool Inizio di secondo tempo di gran carriera per il Podgora che ritrova il gol del vantaggio con uno dei suoi giocatori più rappresentativi, come Alessio Veroni, la sua rasoiata è imprendibile per il portiere formiano. 

Gool Il Podgora si porta sul 4 - 2 con un inizio di ripresa dove i ragazzi di mister Furlan sono scesi in campo con gli occhi della tigre, la firma è quella di Gabriele Raschiatore, che sulla corta respinta del portiere va in anticipo su compagni e avversari, trova il tempo giusto per realizzare il gol del 4- 2.  

Gool non ci sta il Formia che rientra in partita con un perfetto colpo di testa di Improta.

Goool Girandola di emozioni e gol. Il Podgora va in retecon Alessandro Marsella direttamente su calcio di punizione.

Gool  Arriva il sesto gol, entra nel tabellino Raschiatore. 

Ore 16.53, l'arbitro assegna 5' di recupero. 

Finita al " Pietro Buongiorno". Il Podgora ritorna alla vittoria e lo fa con un risultato tennistico.