Juniores Regionale: Podgora - Fortitudo Academy. Tabellino e Risultato FINALE 2 - 2

05.10.2019 14:48 di Paolo Annunziata   Vedi letture

PODGORA - FORTITUDO ACADEMY  2  - 2     

Podgora: Guiscardo, Segala, Marangon, Martin, Sperotto, Cerella, Frison, Tosatti, Veroni, Russo, Cesaroni. A disp: Martin T. Chimento, Di Razza, Macera, Marsella, Menicossi, Tognin, Schiavone, D' Andrea. All: Andrea Furlan

For. titudo Academy:  Leoni, Mirmich, Russo, Bianchini, Feliciangeli, Valeri, Mastrogirolamo, Zoppeddu, Mirimich, Colasanti, Bala. A disp: Perciballi, Bastianelli, Polverini, Pomarico, Cosentino, Mastarntonio, Aureli, Tartaglia, 

Arbitro: Antonio Agostini di Latina

Marcatori: 3' pt Russo ( rig.), 27 ' pt Colasanti, 36' pt Russo, 3'st Valeri

Esordio casalingo per il Podgora griffato Andrea Furlan. I ragazzi cari al presidente Peppe Mancini affrontano i romani dell'Academy. Per quello visto in precampionato il Podgora puo recitare un ruolo da protagonista in questo campionato. Ottima rosa, manico buon e grande società. Tre componenti che porteranno lontano la squadra. Questo è l'augurio da parte di tutta la dirigenza. 

Gool al 3' Podgora subito in vantaggio. Steso in area Cesaroni, rigore netto. Al dischetto va Russo, che manda il pallone da una parte e il portiere dall'altra. Parte con il piede giusto la formazione di casa. 

9' pt Podgora sempre in attacco, con un incontenibile Russo, tiro a giro Leoni fa il miracolo, con un volo felino sotto l'incrocio e riesce a mandare il pallone in angolo. 

Gool ospiti che arrivano al pareggio. Grossa indecisione da parte della difesa, dopo la respinta del portiere Colasanti mette dentro un facile pallone, visto che è stato lasciato libero di calciare. 

Gool su palla filtrante di Veroni  per il solito Russo che in verticale entra in area ed insacca mettendo il pallone sul palo più lontano. 

3'st Alessio Veroni sbaglia un calcio di rigore. Il tiro dal dischetto è da dimenticare il pallone vola in cielo. A rugby sarebbero stato sei punti. C'è da soffrire. 

Gool La fortitudo arriva al pari, cros dalla desta, perfetto colpo di testa di Valeri. C'è qualcosa da registrare sul reparto difensivo. E' parità, 2 - 2. 

E' finita al " Buongiorno". Inizia con un pareggio la stagione per il Podgora. peccato per quello che si è visto in campo la vittoria non avrebbe fatto una grinza. Visto il rigore sbagliato da Veroni. Per due volte in vantaggio il Podgora si è fatto sempre ripendere. Qualcosa non va nel reparto difensivo.