Under 19 regionale: Podgora - Audace Risultato FINALE 0 - 6

11.05.2019 14:40 di Paolo Annunziata   Vedi letture

PODGOEA CALCIO - AUDACE 0 - 6  

Podgora: Girolamo, Marangon, Sordilli, Cerella, Chimento, Tosatti, Di Ciocco, Corradini, Macera, Boscaro, Russo. A disp: Martin T. Milanese, Frison, Martin M. Marsella. 

Audace: Giuliani, Tozzi A. Falcone, Tozzi F. D' Attilia, Fresilli, Hoxha, Renzi, Colaneri, Gasperini, Bianchi.  A disp: Mastrofrancesco, Giudici, Tranquilli, Proietti, Fiore, Giangrande, D' Emilia Mastrogiacomo. All: Mirko Fioretto

Arbitro: Cristian Carlone di Aprilia

Marcatori:40'pt  Falcone, 3 st' Hoxha, 20'st Gasperini, 31'st Gasperini, 41'st Gasperini, 47'st Bianchi

Al " Buongiorno arriva la capolista Audace che cerca il punto della matematica per la vittoria del campionato. Il Podgora in piena tranquillità di classifica, con la mente libera da pressioni sul risultato può giocarsi la partita senza alcun timore reverenziale. Ultimo appuntamento davanti alla loro gente con i gialloblù, pronti a regalare questa gioia, soprattutto al loro presidente Giuseppe Mancini. 

Le due squadre stanno svolgendo il consueto riscaldamento pre partita.

Ore 15.08 la partita non è ancora iniziata. 

Ore 15.11 la partita è iniziata. 

19'pt Si registra una leggera supremazia territoriale da parte del Podgora contor la capolista Audace. 

31'pt Audace vicino al gol, azione corale che porta al tiro il centrocampista Gasperini, rasoiata improvvisa, palo pieno, con Girolamo, battuto. Brivido per il Podgora. 

40'pt Gool Audace in vantaggio la firma è quella di Falcone, bravo a risolvere una mischia in area e insacca. In questo momento la matematica assegna la vittoria del campionato all'Audace, ma c'è ancora un tempo da giocare e soprattutto in questa categoria può succedere di tutto. 

ore 15.56 è finito il primo tempo.

Ore 16.12 Inizia il secondo tempo.

3'st Goool La capolista raddoppia sugli sviluppi di un calcio d'angolo, colpo di testa vincente di Hoxha. 

11'st Podgora sforrtunato, conclusione di Macera che colpisce in pieno la traversa, sulla respinta allontana un difensore ospite. 

E' iniziato il secondo tempo. 

3'st Gool  L'Audace raddoppia su azione d'angolo colpo di testa di Hoxnha, pallone che va in rete.

20'st Gool Cala il trisi la capolsta con Gasperini che approfitta di un errore difensivo, destro secco e gol.

29'st Gool quarto gol per gli ospiti ancora con Gasperini che fa partire un missile, con il pallone che si infila tra palo e portiere.

37'st Gool E' un Gasperini scatenato. Il numero dieci dell'Audace, è andato ancora in gol, bravo a ribadire in rete una corta respinta. L' Audace ha vinto il campionato, complimenti.  

In pieno recupero il Podgora prende la traversa con Russo. 

47'st Gool Arriva la sesta rete per l'Audace con Bianchi. 

L'Audace passa a Podgora e vince il campionato. Per il Podgora un campionato dove non ha mai rischiato la zona rossa della classifica.