Virtus Faiti - Lodigiani Calcio. Tabellino e Risultato FINALE 1 - 3

11.01.2020 14:46 di Paolo Annunziata   Vedi letture

VIRTUS FAITI - LODIGIANI  1 - 3  

Virtus Faiti: Esposito Ghion, Rizzo, De Nardis, Palombi, Babbo, Palombi, Chiariello, Frighi, Malizia, Coia. A disp: Neroni, Miccinatti, Tarta, Gori, Bianchi, Ceti, Gargani, Errante, Marcoccio. All: Fabio Bernazza

Lodigiani Calcio: Isidori, Porcu, Parisi, Cliferri, Del Bono, Luzi, Isaia, Vassallo, Bussaglia, Spoletini, Cusimano. A disp: Terlizzi, Valentini, Di Gregorio, Gabrio, Vespa, Ceci, Prizzi, Nascimben. All: Nunzio Caterino

Arbitro: Martin Franciosa di Ciampino

Marcatori:  1' pt Coia , 27' pt Bussaglia, 36' pt Isaia, 39' st Cusumano 

Si gioca la terza giornata di ritorno del campionato Juniores d' Elite. Al Foro Appio arriva la seconda della classe, la Lodigiani Calcio. La Virtus Faiti è pronta a giocarsela senza alcun timore reverenziale. Così come è stato quando arrivò la capolista Vigor Perconti. Secondo turno consecutivo casalingo, dopo aver battuto il Torrenova la settimana scorsa Coia e compagni ci proveranno anche oggi. Negli undici iniziali non figura Ceti.  

Ore 14.35 le due squadre sono in pieno riscaldamento. 

Ore 15.00 Osservato un minuto di raccoglimento per la scomparsa di Daniele Piva.

Gool 1' di gioco e Virtus Faiti in vantaggio. Coia riceve da fallo laterale, con grande rapidità si gira e manda il pallone sotto l'incrocio dei pali. Con la difesa romana che ancora doveva prendere le sue posizioni. 

Due occasioni da rete per il Faiti, sempre con Coia. al 4' colpo di testa su angolo il pallone scheggia la traversa. Al 5' grande rasoiata sempre di Coia, grande intervento di Isidori che riesce a deviare il pallone in angolo. Grande partenza per i ragazzi cari al presidente Ezio Favaretto.

21' pt occasione Lodigiani con Vassallo, il suo pallonetto scavalca Esposito ma il pallone non prende lo specchio della porta.

Gool la Lodigiani arriva al pari con un perfetto colpo di testa di Bussaglia. Pesano le due occasioni da rete fallite dai locali.  

Gool c'è il raddoppio della Lodigiani con Isaia, imperioso colpo di testa su angolo, vola in cielo e mette il pallone in rete. Nulla da afre per Esposito.  

Ore 15.48 termina il primo tempo. Faiti - Lodigiani  1 - 2. 

Ore 16.02 Inizia il secondo tempo.

4' st Virtus Faiti vicino al gol del pari, bel colpo di testa di De Nardis, pallone che si perde di poco a lato. 

11' st Virtus Faiti ancora vicino al gol del pari. Fiondata di Chiariello, traversa piena a portiere battuto.   

14' st Ulteriore palla gol per il Faiti, tiro di Frighi, il pallone per la seconda volta si stampa sulla traversa. La Virtus Faiti merita quanto meno il pareggio. 

27' st INCREDIBILE. Questa volta non è la traversa a negare il gol del pari al Faiti. Ma il difensore Parisi che sulla linea di porta allontana il pallone su perfetto colpo di testa di De Nardis.

39'st la Lodigiani realizza il terzo gol, una vera beffa per il Faiti.

Finita. Con tre tiri in porta la Lodigiani raccoglie il massimo dei punti. Partita veramente stregata per i ragazzi di Bernazza. Peccato per il risultato non certamente per la prestazione. Ma questo è un campionato che se sbagli non ti perdonano, quello che ha fatto oggi la Lodigiani. Migliori in campo per il Faiti Coia, per la Lodigiani Bussaglia.