Recupero : Roccasecca P. - Agora Risultato FINALE 0 - 2 La nuova classifica

12.02.2020 19:00 di Paolo Annunziata   Vedi letture

ROCCASECCA P. - AGORA  0 - 2           

Roccasecca Priverno:  Oliva, Mancini, Costantini, Miccinilli, Dell' Unto, Damiani, Rieti, Pucci, Monti, Di meo. A disp: Ronci, Silvestri, Colabono, Pisoni, Matrunola, Fanti, Colagrande, Saoud. All: Mimmo Polselli

Agora: Vetta, Pacifico, Gallo, Seghetti, Ciaramella, Maggiarra, Mauriello, Alberton Ma ( Di Domenico E.. Gallucci, Florian Greco. A disp. Caldarelli, Di Domenico M, Bernazza, Petruzzi, Alberton Mi. Salvadori. All: Giovanni Libertini

Arbitro: Biagio Pannozzo di Formia

Marcatori. 16' e 22' st Florian ( a ) 

Stanno scendendo in campo Roccasecca Priverno - Agora. Pronte per recuperare la gara non disputata tre settimane fa per campo impraticabile. Entrambe in penultima posizione in classifica con nove punti. Chi porta a casa i tre punti si leva dalla zona rossa, con una salvezza senza passare per il playout. E' chiaro che la classifica rimane corta, ma chi vince prende punti pesanti. 

15' pt Occasione per i padroni di casa, su rinvio errato di un difensore Pucci va subito alla conclusione, il pallone non prende lo specchio. 

30' la gara è sempre inchiodata sullo 0 - 0 nessuna delle due squadre prova a prendere in mano il pallino del gioco. 

Ore 15.58 è iniziato il secondo tempo. In casa Agora è uscito Matteo Alberton, al suo posto è entrato Manuel Di Domenico.

15' st Roccesecca vicinissimo al gol, tiro da dentro l'area di Rieti, grande risposta di Vetta che salva l'Agora.

Goool un minuto dopo aver rischiato il gol da parte dei padroni di casa, al16' st Agora in vantaggio, grazie a un perfetto contropiede iniziato e concluso da Simone Florian. 

Goool 22' st doppio vantaggio Agora. Con il Roccasecca Priverno in avanti alla ricerca del gol del pari, ancora un perfetto contropiede di Florian ( migliore in campo) mette al tappeto i padroni casa. Gol in fotocopia. Ed è 0 - 2. 

30' st Roccaseccca P. - Agora 0- 2 . 

Ore 16.49 E' finita la partita con l'Agora che torna a casa con tre punti pesanti, in chiave salvezza. Per il Roccasecca Priverno se non è crisi, poco ci manca.  

CLASSIFICA

43 FC Montenero

43 Hermada 

41 Nuovo Latina

38 Atletico Pontinia

29 Don Bosco Gaeta

29 Montello

28 Atletico Itri

25 Vodice Sabaudia

24 Sonnino

23 Real Latina

23 Sabotino

22 Virtus Faiti

12 Agora FC

9 Marina Club

9 Roccasecca P. 

7 Pro Formia