Amatori: Montello Calcio: Francesco Perica " Bella Farnia e Amatori Latina hanno qualcosa in più, noi ci proveremo fino alla fine".

26.04.2022 16:50 di Paolo Annunziata   vedi letture

Altra vittoria per gli amatori del Montello Calcio. La formazione di Federico Mangiapelo, sabato ha battutto con il minimo scarto il S.S Pietro e Paolo grazie a un gol del sempre verde Francesco Perica. Passano gli anni ma lui non ha nessuna intenzione di attaccare i famosi scarpini al cuore.

" Assolutamente - dice il centrocampista di Campoverde Francesco Perica - fino a quando il fisico regge, voglio continuare. Come hanno detto i miei compagni questo è un campionato amatoriale solo sulla carta. Le prime cinque della classifica potrebbero fare tranquillamente campionati federali. Siamo veramente un gruppo di amici che ancora vuole divertirsi giocando al calcio, è chiaro che la corsa non è più quella di una vola, ma la grinta e la voglia di giocare c' è sempre. Sabato abbiamo battuto il S.S. Pietro e Paolo altra squadra ben organizzata. Non capisco la loro classifica. C'è voluto un calcio di rigore che ho trasformato per rimanere attaccati alla vetta dove vede il Bella Farnia a quota 47, noi e Amatori Latina a 45 con i nerazzurri che devono recuperare una gara. Due squadre che hanno qualcosa in più rispetto a noi, ma poi è sempre il campo a decidere. Tre settimane fa ci davano tutti battuti con il Bella Farnia e abbiamo vinto tre a zero. Dobbiamo giocare ancora lo scontro diretto con gli Amatori Latina, quindi ancora tutto può succedere. Siamo una squadra dal grande cuore e di grande intensità. L' obiettivo è quello di andare a fare le finali, o direttamente o con i play off ".

Parola di Francesco Perica. Se lo dice lui, noi ci crediamo. Lui non è il tipo dalle frasi fatte. 


Altre notizie - Amatoriale
Altre notizie