Amatoriale: Amatori Latina - Montello Calcio: Il grande giorno è arrivato. Stasera ore 21,00 campo Sa.Ma.Gor, la partita che vale una stagione.

10.05.2022 11:52 di Paolo Annunziata   vedi letture

A tre giornate dal termine il campionato Amatori entra nella volata finale. Si parte questa sera ( ore 21,00) sul sintetico della Sa:Ma.Gor con la gara di recupero tra gli Amatori Latina e il Montello Calcio. Entrambe seconde in classifica con 48 punti, con il Bella Farina capolista a quota 50. I ragazzi cari al presidente Andrea Corato, nell' ultimo turno di campionato hanno battuto la terza della classe il San Damiano, con un risultato tennistico 6  -  1 grazie ai gol di Picone ( 2 ), Iannucci, Comuzzi, Bragazzi e Perica. 

" La squadra sta - afferma il tecnico Federico Mangiapelo - siamo in corsa con due corazzate come il Bella Farnia e gli Amatori Latina. Due squadre che da anni fanno questi campionati. Noi siamo una matricola e questo secondo posto ottenuto vuol dire che abbiamo lavorato bene. Massimo rispetto, ma nessun timore. Penso che anche l' avversario si dovrà preoccupare di questo Montello Calcio. Il primo obiettivo, quello dei play off è stato raggiunto, con tre partita ancora da giocare tutto può succedere. Anche perchè all' ultima giornata avremo l' altro scontro diretto in casa del Bella Farnia. Sicuramente sarà un derby vero come quello disputato all' andata, sarà una gara difficilissima, loro hanno tanta qualità e una rosa più ampia. Ma noi siamo consapevoli dei nostri mezzi e abbiamo la giusta fame e forza per giocarci questo tipo di partite, come sempre il campo ad emettere il verdetto".

Il conto alla rovescia è partito, l' appuntamento è per questa sera alle 21,00 sul sintetico della Sa.Ma.Gor dove non mancherà il pubblico delle grandi occasioni, visto le tifoserie organizzate delle due squadre. 


Altre notizie - Amatoriale
Altre notizie