Coppa ITALIA Serie C Sedicesimi di finale Gara secca Grosseto - LATINA 1 - 4 Il LATINA vola agli OTTAVI di finale. Il prossimo avversario è il Campobasso.

09.09.2026 16:39 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Niente riposo in casa del Latina. I ragazzi di mister Volpe  sono pronti a scendere in campo, ospiti del Grosseto. Formazione al comando della classifica con sette punti, frutto di due vittorie e un pareggio. Domenica hanno battuto la Torres per 2 - 0 con gol di Ampollini e Fabri. Il tecnico è Paolo Indiani, un allenatore esperto della serie C. Il Latina arriva dalla vittoria convincente contro il Forlì. Una Coppa Italia sfiorata la passata stagione nel doppio confronto con il Potenza. Tre a uno in trasferta e uno a zero in casa con gol di Giacomo Parigi, che aveva visto il " Francioni " pieno come un uovo ( 9.000 spettatori presenti). Il fischio d' inizio è alle 18..00

Grosseto - Latina   1  -  4   Gooool al 32' pt Latina in vantaggio con Sylla, 38' pt ancora Sylla. Un uno - due che ha messo in ginocchio il Grosseto. 5' st Riccardi ( L ) 36' st Gaddini ( G ), 38' st Di Giovannantonio ( L )  FINALE   

Il Latina vola agli ottavi di finale. Vince di autorità in casa del Grosseto, favorita prima del fischio. Vincere porta sempre entusiasmo e il Latina non si vuole fermare. Ottavi di finale in programma mercoledì 28 ottobre. Il Latina giocherà in trasferta, ospite del Campobasso. 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie