LA SETINA: il tecnico Paolo Pelucchini " La Vjs Velletri? Squadra costruita per vincere. Sullo 0 - 0 se non ci fosse stato annullato quel gol......"

19.10.2026 10:55 di  Paolo Annunziata   vedi letture

C'è rammarico in casa della Setina che a Velletri conosce la sua prima sconfitta. La prestazione c'è stata anche se non accompagnata da un risultato positivo.

" Cominciamo nel dire - afferma il tecnico della Setina - Paolo Pelucchini - che la Vj Velletri si è dimostrata squadra di rango e che ha tutte le caratteristiche per arrivare fino in fondo.Complimenti alla Vjs Velletri La Setina ha cercato di difendersi con ordine contro una squadra quadrata composta da tanti giocatori di categoria superiore, fino alla mezz'ora quando il Velletri si portava in vantaggio su un perfetto calcio di punizione dall' limite dell' area calciata da Colasanti, pallone che si insaccava sotto l' incrocio dei pali. Voglio sottolineare che sullo 0 - 0 c'è stato annullato un gol parso irregolare solo dall' arbitro. E' stata una partita equilibrata, poi nella ripresa c'è stato il raddoppio su calcio di rigore, in quel momento è diventato più difficile. Abbiamo fatto una buona partita, purtroppo ci può stare qualche errore, la squadra non è ancora al 100% dobbiamo continuare a lavorare, purtroppo sono sempre gli episodi che fanno la differenza. Da domani testa al derby di domenica che giocheremo in casa contro il Roccagorga, partita aperta a qualsiasi risultato", 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie