CORATO CARRELLI CUP E' la Virtus Campo di Carne ad alzare al cielo il trofeo

17.07.2021 09:41 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' stata una finale quella della seconda edizione della Corato Carrelli Cup che non ha deluso le aspettative della vigilia. Dopo una avvincente gara due a due il risultato finale ci sono voluti i calci di rigore per assegnare il trofeo. Eppure la finale era iniziata sotto una buona stella per gli Amatori Salus Latina che si erano portati sul doppio vantaggio  al 40' del primo tempo grazie ai gol del solito Fincato e Tomei. Tre minuti più tardi la Vitrus Campo di Carne riapriva la partita grazie a un calcio di rigore realizzato da Fiorilli. Ripresa equilibrata, il Campo di Carne in avanti alla ricerca del gol del pari, Amatori Latina pronta a partire in contropiede. A 15' dalla fina la formazione di Leonardo Graziosi trova il gol del pari con il solito Fiorilli. Nel finale Tomei prende una traversa a portiere battuto, questa l'occasione per ritornare in vantaggio. Si va così ai calci di rigore, cecchini impeccabili quellli del Campo di Carne che fanno cinque su cinque, e alla fina portano a casa il trofeo. Amareggiato il tecnico dell' Amatori Latina Fabrizio Mercuri.

" Abbiamo fatto una grande prestazione bella e convincente. Contro un avversario che gioca in Seconda Categoria. Una squadra che sarà protagonista nel proprio campionato. Tutti siamo fieri e felici di come i nostri ragazzi si misurano senza timori reverenziali contro società più pronte e organizzate. 

In casa Campo di Carne la gioia è a mille

"Siamo partiti in sordina - dice il tecnico Graziosi - in questo torneo per poi prendere piano piano le misure. Ho un gruppo di ragazzi fantastici, sotto di due gol non si sono disuniti, ci hanno sempre creduto. Non abbiamo mai smesso di crederci e questo è segno di una grande mentalità".

Questi i premi speciali: 

Miglior portiere: Alessio Viola

Migliori giocatori del torneo: Gianluca Fincato, Leandro Giancana, Ovidio Alla. 

Miglior giocatore della finale: Fiorilli

Capocannoniere: Fincato

La Corato Carrelli Cup oramai è diventato un evento fisso del GSI MSP. Un grazie da parte dell' organizzazione alla Famiglia Corato, rappresentata dal figlio Andrea per la disponibilità  e la vicinanza al mondo del calcio amatoriale. Neanche a dirlo l' appuntamento è per la terza edizione della CORATO CARRELLI CUP.


Altre notizie - Amatoriale
Altre notizie