CORATO CARRELLI CUP: La finale è Virtus Campo di Carne - Amatori SALUS Latina. Lunedi 12 luglio alla Sa.Ma.Gor. Ore 20.30

09.07.2021 14:27 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Due semifinali al cardiopalma quella della seconda edizione della CORATO CARRELLI CUP. In entrambe le gare ci sono voluti i calci di rigore err decretare le due finaliste.La prima gara è stata quella tra la Virtus Campo di Carne e l' Amatori Montello. Finale 1 - 1. Ai calci di rigore più precisi ii ragazzi di mister Leonardi. Il Montello ha pagato a caro prezzo le assenze di Colato convolato a nozze e di Franco Pinti. Baciata dalla dea bendata invece gli Amatori Salus Latina  che hanno fatto fuori sempre ai calci di rigore la formazione del San Damiano. ai calci di rigore protagonista l' estremo difensore Viola che ha intercettato due calci di rigore e uno sbagliato dai terracinesi. 

Finale da non perdere lunedì 12 luglio sull' impianto della Sa.Ma.Gor tra Virtus Campo di carne - Amatori Salus Latina. Come ogni finale che si rispetta, non mancheranno gol e emozioni. Fischio d'inizio alle 20.30Sarà una finale degna di una bella cornice di pubblico. 


Altre notizie - Amatoriale
Altre notizie