Questa sera ore 21,00 Montello Calcio 1958 - San Damiano per entrare nella storia. Stefano Rigoni " Ho visto i ragazzi molto concentrati".

31.05.2022 15:44 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Si gioca questa sera alle 21,00 all' " Oscar Zonzin " la semifinale di ritorno tra Montello Calcio 1958 - San Damiano. In palio il biglietto della finale in programma sabato sera al " Francioni". A Borgo Montello il passa parola è partito, in piazza " Sante Cosimi " e nei bar si parla solo delle partita di questa sera. Saranno veramente in tanti a sostenere Francesco Perica e compagni. A parlare è uno dei soci fondatori Stefano Rigoni. 

" Nella rifinitura di ieri sera - dice Stefano Rigoni - jo visto la squadra bella carica e molto concentrata. Guai a pensare alla gara dell' andata vinta per due a uno, sarebbe un grave errore. Un risultato che ci può dare il 51% ma non di più. Sono sicuro che stasera saranno in tanti a sostenere la squadra, insieme ad altri amici abbiamo voluto riportare il calcio di prima squadra a Borgo Montello, non si poteva sparire tra l ' indifferenza generale. Il calcio a Borgo Montello è importante. Devo dire che abbiamo fatto un grande percorso, lo scorso anno di questi tempi non c ' era nulla, e oggi stiamo parlando di una probabile finale alla stadio di Latina, per andare alla fase Nazionale. Siamo arrivati a queste semifinali in modo inaspettato ma sicuramente meritate. Adesso l' unico pensiero è per la gara di stasera". 


Altre notizie - Amatoriale
Altre notizie