Allenamento congiunto: Monte San Biagio - Città di Lenola 2 - 0 il tecnico Dario Lauretti " Come primo test, la prestazione è stata buona".

28.08.2022 15:49 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Primo test della Stagione per il nuovo Città di Lenola, ospite del Monte San Biagio, avversario che ha iniziato la preparazione da più di tre settimane, e si è visto che il team di Francesco Del Prete, era giustamente più avanti. Il finale ha visto i padroni di casa vincere per due a zero, con un gol per tempo.

" Come primo test - dice un soddisfatto Dario Lauretti - sono soddisfatto. La prestazione è stata buona, poi nella ripresa abbiamo effettuato tutti i cambi a disposizione. Veniamo da soli sei giorni di preparazione, di più non potevo chiedere. Anche le disattenzioni in queste gare possono starci, anzi deve essere così. Se fossimo già al 100% mi comincerei a preoccupare. La squadra comincia a girare, sono molto fiducioso"

Sabato prossimo seconda amichevole questa volta si gioca al " falcone - Borsellino " alle 16,30. L' avversario sarà la Juniores Elite dell' Itri calcio. 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie