La Setina: Ci sono le dimissioni del tecnico Stefano Galassi " Purtroppo ho fatto passare delle situazioni dove dovevo usare il pugno duro. Il feeling si è interrotto"

23.04.2024 09:05 di  Paolo Annunziata   vedi letture

A due settimane dalla fine del campionato dalle parti del " Cesarino Tornesi " arriva un fulmine a ciel sereno. Il tecnico domenica pomeriggio ha rassegnato le dimissioni.

" Sono stare dimissioni - afferma Stefano Galassi - irrevocabili, Questo dopo la partita inaccettabile di domenica. era doveroso dare le dimissioni dal che non si può perdere una partita prendendo quattro gol in dieci minuti, dopo che eravamo in vantaggio 3 - 1 . E' stato un segnale chiaro, la squadra ha spento l' interruttore. Purtroppo ho fatto passare delle situazioni dove avrei dovuto usare il pugno duro e questo insieme alla mancanza di risultati ha portato a prendere gol. Il feeling tra allenatore e spogliatoio non c' era più. Ringrazio la società per l' opportunità che mi ha dato, e ai giocatori di trovare la serenità in queste due ultime partite di campionato".

La società ha deciso di affidare la squadra per queste ultime settimane al capitano,Marco Rosella.  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie