Amichevole: Pontinia - Gaeta 1 - 1 Altro buon test nonostante le assenze. I gol di Mariniello e Peressini. Oggi amichevole con la Virtus Faiti.

12.09.2020 10:00 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Altro buon test per la bandi di Ubaldo Coco nell'amichevole che è stata un anticipo al campionato contro il Gaeta di Francesco Gesmundo. Di fronte due squadre con obiettivi diversi e nonostante le diverse assenze per leggeri infortuni alla fine è stato pareggio. Vantaggio Gaeta con Mariniello, il pareggio di Gianmarco Peressini che sta facendo un ottimo pre campionato, andando sempre in gol. 

" E' stata una buona - dice il tecnico Ubaldo Coco - nonostante i diversi acciaccati che ancora non riesco a vederli bene i ragazzi hanno risposto bene. Per la prima volta siamo andati in svantaggio e devo dire che c'è stata una gran bella reazione. Una squadra che ha sofferto la bravura dell'avversario. Non scopriamo certamente il Gaeta. Anche quest'anno sarà una delle protagoniste del girone, una squadra che vuole migliorare il secondo posto, fate voi i conti. Noi dobbiamo continuare il nostro percorso di crescita, l'ambiente è sereno e sano. Adesso ci aspettano le ultime due amichevoli oggi contro la Virtus Faiti e giovedì contro la Juniores d' Elite del Montello. Due test dove non potrò ancora recuperare diversi ragazzi, non serve richiare poi un lungo stop".

E poi si comincerà a fare sul serio, Il 20 settembre parte la Coppa Italia e il Pontinia giocherà in casa contro l' Itri Calcio alle ore 16.30.