Atletico Pontinia: Alberto Roscioli " Abbiamo una squadra forte, tutti siamo fiduciosi. E' giusto guardarsi alle spalle, ma noi per dna piace arrivare il più alto possibile"

23.02.2024 10:43 di Paolo Annunziata   vedi letture

Passano le ore e in casa dell' Atletico Pontinia c'è sempre più consapevolezza di quanto sia importante la partita di domenica al " Caporuscio" contro un rigenerato Ferentino. Come sempre tutta la dirigenza è vicina alla squadra.

Il momento è delicato - dichiara Alberto Roscioli - e ancora di più siamo vicini alla squadra a cominciare da ogni singolo allenamento. Ma sappiamo molto bene che abbiamo dei calciatori forti, e questo ci da una forte iniezione di fiducia. Domenica mi aspetto un " Caporuscio" ancora più pieno, serve la spinta di tutti, perchè abbiamo tutte le carte in regola per scalare altre posizioni in classifica. E' giusto guardarsi alle spalle, me per dna a noi piace arrivare sempre il più altro possibile. Oggi tutta la famiglia dell' Atletico Pontinia fa gli auguri alla famiglia del presidente Massimiliano Antelmi, dove si festeggiano le nozze d' oro dei genitori Grazio e Franca. Come sempre forza Atletico Pontinia e tutta la Pontinia calcistica".


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie