Atletico Pontinia: Alberto Roscioli " Affrontiamo una squadra forte come l' Uni Pomezia. In altri tempi sarei stato più spregiudicato nel pronostico, dobbiamo essere umili"
Per l' Atletico Pontinia arriva il primo vero test della stagione. La formazione del tecnico Francesco Gesmundo, domani sarà di scena sul campo della capolista Un i Pomezia. Scende in campo un riflessivo Alberto Roscioli.
" Domani affronteremo - afferma Alberto Roscioli - una delle candidate per il titolo come l' UniPomezia. Sappaimo bene che sarà una partita difficile per noi, ma allo stesso tempo affascinante. In altri tempi sarei stato più spregiudicato nel pronostico, ma oggi sono cosciente che l' Uni Pomezia è una vera corazzata. Quindi bisogna trasmette ai ragazzi umiltà anche attraverso le dichiarazioni che si fanno. Noi dirigenti siamo soddisfatti del percorso fatto dalla squadra fino ad oggi da parte della squadra e siamo ancora - sottolinea Alberto Roscioli - dell' impegno che ci mettono in ogni allenamento. Mister Francesco Gesmundo ha portato ancor più mentalità dimostrando di essere un allenatore importante. Come sempre forza Atletico Pontinia".
( Nella foto Nando Columbro, Mondino Roscioli, Massimiliano Antelmi e Alberto Roscioli)