Atletico Pontinia: Alberto Roscioli " Il primo obiettivo è quello di rafforzare la società. Stiamo preparando un impianto degno dell' Eccellenza, in attesa che si realizzi il nostro"

19.05.2024 14:22 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Possiamo dire che l' Atletico Pontinia è la prima società pontina che ha iniziato a pianificare la prossima stagione. Non si vuole cadere negli errori commessi. A parlare è Alberto Roscioli. 

" E' vero - dice Alberto Roscioli - dalla fine del campionato ci siamo presi solo una settimana di pausa, ci stiamo vedendo tutti i giorni. L' Eccellenza è un campionato importante e difficile per una società giovane come la nostra, che in totale ha disputato solo sette campionati, e al sesto siamo arrivati in Eccellenza, da quando siamo nati. Visto la poca esperienza, si è vista la poca esperienza, dove si sono evidenziate parecchie pecche. Il primo obiettivo è quello di fare una società ancora più forte e devo dire che i primi riscontri sono positivi, annunceremo il tutto quando i quadri saranno ufficiali. Posso dire che il discorso fusione non è ancora chiuso definitivamente, ma  dobbiamo crescere a prescindere. Nel frattempo stiamo preparando un impianto degno della categoria vicino alla nostra Pontinia, nel frattempo che si realizzi il nostro. L' Atletico Pontinia - chiude Alberto Roscioli - si sta preparando per stupire ancora".  


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie