Virtus San Michele e Donato: arrivano le ultime due riconferme e un giovane promettente. Di Prospero " Proveremo a dare fastidio a tutti".

24.07.2024 09:05 di  Paolo Annunziata   vedi letture

In casa Virtus San Michele e Donato arrivano le ultime due riconferme ( pesanti) , con un giovane alla sua prima esperienza in prima squadra. Le ultime due riconferme sono quelle dell' attaccante Manuel Nardone e di Giammarco Cavicchini. Il volto nuovo è quello di Manuel Piccirilli. 

" Due riconferme importanti - dice il direttore Alessandro Di Prospero - e un giovane pronto per essere inserito con la prima squadra, in questo ragazzo ci credo. Nè sentiremo parlare nel corso della stagione. Ho ancora aperte altre due trattative, speriamo di chiuderle, dopo di che il mercato è chiuso. Penso che la squadra si all' altezza per disputare un buon campionato, sono altre le pretendenti alla vittoria finale. Una cosa è certa proveremo a dare fastidio a tutti, penso che anche le altre squadra dovranno temere questa Virtus San Michele e Donato. Per i nostri giovani dovrà essere un percorso di crescita, la linea è questa". 

( nella foto Manuel Nardone, Manuel Piccirilli, Giammarco Cavicchini)


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie