Le squalifiche in Eccellenza B, Promozione C e Prima categoria H. Ammende 500 euro Città di Formia. 300 Euro Academy Sabotino

30.04.2025 16:03 di  Paolo Annunziata   vedi letture

ECCELLENZA

Calciatori:

CINQUE Gare;

Lorenzo Pepe ( Città di Paliano)

Calciatore in panchina, rivolgeva all' arbitro espressioni offensive. Al termine della gara , era presente nell' area spogliatoi, e si avvicinava al direttore di gara reiterando ulteriori espressioni offensive, nel contempo ostacolandogli il rientro negli spogliatoi ( art. 36 comma 1)

UNA gara:

Dario Luchetti ( FC Parioli), Alfonso Delgado, Francesco Bordi ( Unipomezia), Simone D' Ovidio ( Montespaccato).

PROMOZIONE

Ammenda di 500 Euro

Città di Formia

Perchè, propri sostenitori in più occasioni nel corso della gara rivolgevano espressioni offensive bei confronti dell' arbitro e di uno degli assistenti arbitrali, inoltre accendevano diversi fumogeni che creavano temporaneamente difficoltà di visibilità ritardando la ripresa del gioco. Sanzione così comminata per " recidiva specifica".  

Allenatori: 

DUE Gare

Gianluca Beltramini ( Sabaudia 1949 )

Per Comportamento irrispettoso nei confronti di un Assistente Arbitrale

Calciatori: 

CINQUE Gare:

Paolo Troisi ( Canarini Rocca di Papa)

Espulso per doppia ammonizione, alla notifica del provvedimento disciplinare rivolgeva all' arbitro espressioni offensice ( Articolo 36 comma 1)

PRIMA CATEGORIA

Gara: Virtus San Michele - Acul Ceccano: 

Visto il rapporto arbitrale nel quale si evidenzia che dal 5' di gioco la società Virtus San Michele e Donato che si era presentata in sette calciatori, a seguito di infortunio rimaneva in campo con un numero di giocatori inferiori al numero stabilito, l' arbitro così decretava la fine della gara. Si DECIDE di infliggere alla Virtus San Michele la punizione sportiva della gara con il punteggio di 0 - 3 

AMMENDA 

Euro 300 Academy Sabotino

Perchè al termine del primo tempo di gioco, persona non identificata ma riconducibile alla società entrando nel terreno di gioco e brandendo un bastone minacciava i sostenitori della squadra avversaria. 

ASSISTENTE Arbitrale

Squalifica fino al 27 / 9 / 2025

Ulderico Rigon ( Academy Sabotino)

Perchè al termine del primo tempo di gioco, entrava sul terreno di gioco colpendo sulla fronte un calciatore avversario con la bandierina. 

Allenatori: UNA gara:

Daniele Minutilli ( Hermada ) per comportamento non regolamentare.. Luigi di Giorgio ( La Setina), Per proteste nei confronti dell' arbitro. 

Calciatori: UNA gara:

Matteo Folli ( Pantanello Anagni), Fabio Menichelli ( Pol. Sonnino), Gianmarco Donadio ( Hermada), Marco Palombi ( La Rocca), Francesco Farulla ( S.S. Pietro e Paolo).


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie