Atletico Pontinia: Alberto Roscioli " L' errore più grande sarebbe quello di aver ottenuto la salvezza diretta. Domenica con il Campus Eur è determinante"

05.05.2025 16:42 di  Paolo Annunziata   vedi letture

L' Atletico Pontinia è tornata da Anagni con un punto che fa classifica e non è una frase fatta. Adesso per completare l' opere nell' ultima fatica della stagione bisogna battere il Campus Eur. Scende in campo l' anima di questo Atletico Pontinia, Alberto Roscioli.

" Con il duro lavoro - afferma Alberto Roscioli - e con le ultime prestazioni i ragazzi insieme a tutto lo staff tecnico hanno fatto in modo da ribaltare il pronostico che ci dava per retrocessi. Adesso manca l' ultmi sforzo, quello più importante e quello di domenica sarà l' ultimo ostacolo da superare di una stagione molto impegnativa e faticosa. L' errore più grande è quello di pensare e quello di essere già salvi. Il calcio ci insegna tutt' altro e per questo ci aspettiamo il il pubblico delle grandi occasioni per stare vicino ai nostri ragazzi, se lo meritano per impegno e attaccamento alla maglia. Mantenere la categoria con il nuovo impianto che ci aspetta sarebbe motivo d' orgoglio per tutta la comunità". 

( nella foto il direttore tecnico Roberto Noce e il Team Manager Claudio VecciarellI) 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie