30° edizione " Memorial Cesidio Fabrizio". Il responsabile tecnico Gaetano Vellucci " Un torneo che è storia è tradizione. Fair Play e lealtà sportiva la nostra filosofia".

30.04.2025 12:06 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il " Cesidio Fabrizio " è la storia della categoria Juniores degli ultimi 30 anni. La storia e la tradizione di questo grande evento parlano da sè. Per festeggiare i 30 anni ci saranno grosse novità. Un appuntamento veramente unico, soprattutto per la città di Priverno. Per tutti quelli che ci hanno partecipato ancora oggi hanno immagini indelebili. Per tutti questi anni il responsabile tecnico è stato sempre Gaetano Vellucci, che ha sempre portato squadre di alta qualità tecnica. 

Questo è motivo di - afferma Gaetano Vellucci - grande soddisfazione. Un torneo che non è solo targato Gaetano Vellucci, ma è di una macchina organizzativa importante, dove ogni anno entrano forze nuove che ci danno sempre più forza. Il " Cesidio Fabrizio " è da sempre una macchina organizzativa perfetta, meticolosa, i risultati non arrivano mai per caso. Come sempre sono i ragazzi in campo a farlo diventare importante, con la loro serietà e impegno e questo mi riempie di orgoglio, sono certo che anche questa edizione sarà all' insegna dello spettacolo e dei gol. Per questo trentesimo sono convinto di aver scelto società e squadre importanti.. questo per garantire qualità e spettacolo. Un torneo che è storia e tradizione, tra passato e futuro- Fair Play e lealtà sportiva, questa è la nostra filosofia. L' impegno non è dei più semplici, ma ognuno porta avanti quello che gli viene consigliato, senza entrare in altri ruoli, questo è il segreto del grande successo. Trent' anni è un bel traguardo, come ho detto qualche giorno fa a pensarci mi vengono i brividi. Lunedì alla presentazione annunceremo le ultime tre squadre. Mando un in bocca al lupo a tutte le società e alle loro squadre e che vinca il Migliore" 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie