Il tecnico Peppe Bove " Fiero di questo Sabotino, sempre pronto al sacrificio e grande senso di appartenenza. Dobbiamo rimanere una squadra umile"

29.12.2025 09:50 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Con il 2025 praticamente in archivio, alla ripresa del campionato l' Academy Sabotino riceverà all' "Andriollo " il Trigoria, formazione che occupa la sesta posizione, quindi avversario da non sottovalutare.

" Come sempre - replica il tecnico Peppe Bove - questo sarebbe un grave errore. Abbiamo fatto un cammino straordinario con undici vittorie, due pareggi e una sconfitta. Numeri che hanno anche portato il Sabotino al comando della classifica, adesso siamo a due punti dalla vetta, va benissimo così. Alla vigilia nessuno di noi l' aveva pronosticato, quindi ci teniamo ben stretti questa seconda piazza in un campionato ancora tutto da giocare. C'è stata una crescita e una maturità acquisita nel tempo da parte di questo meraviglioso gruppo. Sono veramente felice per quello che stanno facendo i ragazzi, anche durante la sosta hanno lavorato da veri professionisti, un gruppo che sta dimostrando un grande spirito di sacrificio, generosità, senso di appartenenza e una grande amicizia, questi risultati non sono arrivati certamente per caso, ringrazio soprattutto i ragazzi che hanno giocato meno, quando sono entrati hanno dato il massimo, questo per un allenatore è un bel segnale. Sono fiero di questi ragazzi, ma dobbiamo rimanere una squadra umile, guai a sentirsi già appagati. Adesso il pensiero va al Trigoria , una gara che nasconde molte insidie, vogliamo confermare tutto quello di buono che abbiamo fatto. Siamo secondi in classifica e nè andiamo fieri per tutto quello che abbiamo fatto. Dobbiamo continuare a stare sempre sul pezzo, perchè nulla è stato raggiunto". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie