Academy Sabotino, il tecnico Peppe Bove " Dopo la sconfitta di Torvajianica ero consapevole che i ragazzi avrebbero fatto una grossa prestazione, così è stato"

05.01.2026 16:06 di  Paolo Annunziata   vedi letture

L' academy Sabotino riparte subito con una vittoria. Altro giro e altri tre gol, e migliore attacco del raggruppamento con 34 gol. la cavalcata di Peppe Bove sembra quella del generale Custer impensabile alla vigilia di guidare i suoi ragazzi in temerarie cariche. La vetta è a due punti, ma il vantaggio sulla terza è salito a ben sei punti. Anche ieri in gol Daniel Veneziani e Davide Cappelleti. Il segreto? Il lavoro svolto dal primo giorno di preparazione sempre con il sorriso. 

" Ero consapevole che i ragazzi - afferma il "generale" Peppe Bove - che dopo la sconfitta di Torvajianica i ragazzi avrebbero fatto una grande prestazione, così è stato. Ripartire dopo le festività è sempre un' incognita. Siamo andati bene con l' entusiasmo di sempre e quindi sapevamo che i ragazzi avrebbero sfoderato un' altra grande prestazione. Abbiamo messo subito il risultati in "  banca " con un' altra perla di Cappelletti, e con lo scatenato Daniel Veneziani. l' abbiamo chiusa con Scapin, nonostante il terreno era al limite della praticabilità, il risultato poteva essere più rotondo. con Mazzella che ha colpito tre legni. Si è infortunato purtroppo Mariniello, un infortunio alla spalla, speriamo che i tempi siano brevi. tanta gente c'è sempre più vicino, con una società sempre presente, per questo ringrazio il presidente Maurizio Cavaricci che non ci fa mai mancare nulla, a cominciare dal suo personale sostegno. Quando la società è presente i ragazzi lo sentono e danno sempre qualcosa in più. Domenica affronteremo l' O.I.R che non è più la squadra di inizio campionato, si sono rinforzati notevolmente, noi vogliamo andare per la nostra strada, il percorso è tracciato".


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie