Virtus San Michele, Gennaro Ciaramella "Partita tosta fisica di fronte due ottime squadre. Questo è il San Michele che voglio vedere" Imminente l' annuncio del nuovo tecnico.

22.12.2025 18:17 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Una Virtus San Michele che risposto alla grande dopo le insufficienze prestazioni dell ' ultimo periodo. Una squadra tonica senza complessi di inferiorità contro la capolista S.S. Cosma e Damiano.

" E' stata una gran bella partita - afferma Gennaro Ciaramella - partita tosta fisica aspra. Purtroppo arbitrata da un ragazzo non pronto per fare una partita del genere. Ma di questo nè parlo dopo, troppo timido indeciso non poteva arbitrare una quarta contro la prima in classifica. Non ha penalizzato nessuno, ha penalizzato la partita. La partita è stata bella agonisticamente , fisicamente tra due forti squadre. Credo di averlo già detto questa estate della forza del S.S. Cosma e Damiano. Noi abbiamo fatto una grande partita, c'è stata la risposta che aspettavo da tutti, abbiamo avuto diverse occasioni, anche se alla fine ci ha salvato Mirko Pinti al 94' con una parata salva risultato. Ci stavano purgando, queste sono le grandi squadre che subiscono e poi ti fanno male. Credo che il risultato fondamentalmente il risultato sia giusto. Loro sono la squadra più forte del girone, nella domenica che hanno pareggiato, nessuno nè ha approfittato Iniziamo questo nuovo percorso quando avremo l' ufficialità annunceremo il tecnico nuovo e vedremo cosa succede. La Virtus San Michele c'è, proveremo a lottare dal quarto al secondo posto, nè abbiamo le capacità. Ripeto partita bella, nessuno si è tirato indietro".

Capitolo Arbitro: 

" Per quanto riguarda l' arbitro - continua Gennaro Ciaramella - lo sai bene che non nè ho mai parlato. Sono un amico della sezione A.I.A. so quanto lavorano e quanta passione ci mettono nel praticare questo sport. Senza di loro non si potrebbe giocare, chiedo un pò di attenzione in più sulle designazioni. Loro lo sanno che esistono partite di prima, seconda e terza fascia. per queste partite servono arbitri di esperienza Ha penalizzato la partita che poteva avere un' altra storia. Non era pronto per una partita così delicata. Chiedo solo un pò di attenzione sulle designazioni, l' arbitro ripeto non ha penalizzato nessuno, ha penalizzato la partita in generale"


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie