HERMADA; il direttore Paolo Marchiori" In casa del SS Pietro e Paolo ci aspetta una gara difficile. Partita da approcciare nel migliore dei modi".

12.12.2025 08:56 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Un ritrovato Hermada sta preparando in ogni minimo dettaglio la trasferta di domenica a Latina contro il S.S. Pietro e Paolo Formazione che attualmente è in penultima posizione con cinque punti in classifica Non si fida il direttore sportivo Paolo Marchiori. 

" Una squadra dai grandi valori - afferma il direttore Paolo Marchiori - queste sono le partite più difficili da affrontare, se le vinci hai fatto il tuo, se le perdi si aprono i processi. Adesso lo spirito è quello giusto. Sappiamo bene che ci aspetta una partita difficile, da approcciare nel migliori dei modi. Se pensiamo di avere già in tasca i tre punti, allora abbiamo capito poco di questo campionato.Adesso sta uscendo un bell' Hermada a immagine e somiglianza del tecnico Pier Paolo Lauretti. Ragazzi che cominciano a capire le idee del nostro tecnico, peccato per punti pesanti lasciati per strada, quando in squadra ci sono tanti giovani, il rischio di pagare dazio, c'è Bisognerà scendere in campo con la giusta lucidità I punti arrivano sempre grazie a ottime prestazioni, i ragazzi non si stanno risparmiando, la partita storta ( vedi quella con il Sonnino) ci può stare, nessuno si sta tirando indietro, sono orgoglioso di questo gruppo. Mi aspetto una partita vibrante, e giocata a ritmi elevati. Ci aspetta la solita battaglia calcistica e tecnica non da poco".


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie