L' AGORA LATINA sale. Il tecnico Pelucchini " La squadra ora è più sicura e determinata. La partita a Faiti è stata preparata bene, tutto è stato più semplice"

09.12.2025 09:57 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Colpo grosso delle ' Agora ottenuta su uno dei campi più difficili da espugnare quello di Borgo Faiti. Una doppietta di Savo e gol di Rufo così l' Agora ha piazzato il colpo. Un blitz che porta i nero azzurri in teza posizione in classifica. Un Agora che ha affondato i suoi colpi nei momenti più importanti della partita, a fine primo e inizio di secondo, mettendo così la partita in discesa. 

Belle vittoria - afferma il tecnico Paolo Pelucchini - era una partita dove avevamo tutto da perdere e niente da guadagnare. L' abbiamo preparata bene nel corso della settimana, così l' abbiamo resa più semplice. La squadra ora è più sicura e determinata. Il Faiti? Con i giocatori che dovranno arrivare si tirerà presto da questa situazione di classifica, soprattutto con le partite casalinghe, nessuno porterà più punti a casa. Terzi in classifica? E' così corta che ogni domenica può succedere di tutto, l' importante è scendere in campo con la giusta mentalità, dove chiunque gioca lo fa con tanta determinazione dando sempre il massimo.Ho tanti giovani che in allenamento danno il massimo, questo per un allenatore è importante, adesso c'è un grande ambiente dove si lavora con serenità. Il Mercato? Stiamo cercando un paio di giocatori che devono fare la differenza calandosi nello spirito di questa società, tutto questo senza alcuna fretta. Ho dei ragazzi della Juniores che sicuramente troveranno spazio. Stiamo valutando, ma ripeto senza alcuna fretta. Da oggi il pensiero andrà alla prossima partita, che giocheremo in casa contro lo Scauri Marina. Partita assolutamente scontata, dico sempre che se le partite le prepariamo bene è un conto, se le prepariamo male diventa tutto più difficile".


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie