Virtus San Michele, Gennaro Ciaramella " Effettivamente non si poteva giocare. E' un campionato senza padroni".

16.02.2026 18:08 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Altra giornata e altra partita da recuperare. Le partite non disputate arrivano sempre dal rettangolo di gioco dello Scauri Marina. E così dopo quella con il Città di Lenola, ci sarà da recuperare anche quella con la Virtus San Michele.

" Siamo andati a Scauri ben organizzati con la giusta concentrazione - afferma il direttore della Virtus San Michele Gennaro Ciaramella - ma uno volta arrivati abbiamo visto un campo di calcio veramente penalizzante. Si sarebbe pure potuto giocare ma il campo era veramente in pessime condizioni. In certi punti era veramente impossibile andarci sopra, le linee dell' area di rigore non si vedevano assolutamente. Sotto questo aspetto non mi pare dare torto all' arbitro, non era un campo impossibile ma un campo con tanti problemi, dove si poteva fare fatica a stare in equilibrio. Fondamentalmente è stato giusto così, la partita non è neanche cominciata, ho visto un campo strano in certi punti era agibile, ma nel complesso non si poteva proprio giocare soprattutto per L' incolumità fisica. Non si poteva fare diversamente adesso il problema è quello del recupero, visto che hanno partite da recuperare anche con la Juniores, credo che ci vorrà la fine di marzo".

Che indicazioni ha dato la giornata di ieri?

" Che è un campionato senza padroni - dice Gennaro Ciaramella - tutti risultati sostenuti arrivati al termine di partite vere. Tutte le squadre fanno punti, come HermadaRoccagorga, Agora Latina, Minturno, Sabaudia e San Cosma quindi c'è poco da scherzare. Sotto tutti davano per spacciato il S.S. Pietro e Paolo, e guardate che recupero hanno fatto, si stanno tirando fuori, non c'è una squadra senza un obiettivo, è un campionato bellissimo di domenica in domenica e sarà così fino in primavera, per la vetta si è riaperto tutto".  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie