Il Direttore Sportivo Paolo Marchiori " E' stato un grande HERMADA, per un' ora siamo stati padroni del campo. Stiamo lì alla fine tireremo le somme"

02.02.2026 09:55 di  Paolo Annunziata   vedi letture

L' Hermada esce a testa alta dal campo della nuova capolista Sabaudia. E' stata una prestazione super da parte dei ragazzi di mister Pierpaolo Lauretti. Ancora una volta arrivano i complimenti ma punti niente. Soddisfatto nonostante la sconfitta il direttore sportivo Paolo Marchiori. 

" E' stata una grande - afferma Paolo Marchiori - Hermada. Per un' ora di gioco in campo ci siamo stati solo noi. Nel primo tempo abbiamo creato almeno tre nitide occasioni da rete dove per due volte è stato strepitoso il loro portiere su tiri di Giustini e Aiello. Lo stesso Aiello ha poi avuto un' altra occasione quasi a tu per tu ma non ha preso la porta. fare nei primi 45' di gioco tre occasioni limpide sul campo di una grande squadra è tanta roba. Poi è chiaro che diventa dura, loro hanno avuto una sola occasione con Maiero, che di testa da buona posizione ha messo il pallone tra le braccia del nostro portiere. Nella ripresa siamo partiti bene nei primi 15' dove a mio parere non c'è stato assegnato un calcio di rigore su fallo in area tirato giù davanti al portiere su Meta, 

al fischio abbiamo tutti pensato a un calcio di rigore, e invece ha dato punizione contro. Accettiamo anche questo non è un problema, nel calcio c'è tutto, al 30' siamo rimasti in dieci per doppio giallo a Giustini, perdendo un punto di riferimento a centrocampo, il Sabaudia si è alzato mister Beltramini ha fatto dei cambi, a mio giudizio bene, mettendo in campo altri due attaccanti, e lì sono sorti i primi problemi, noi giustamente ci siamo abbassati. L' arbitro ha assegnato tre minuti di recupero e al primo su nostro errore difensivo hanno fatto gol, e in quel momento la partita è finita, in quei pochi minuti di recupero, abbiamo buttato il pallone in avanti, e in contropiede hanno fatto il 2 - 0. Faccio i complimenti a tutti i ragazzi e al mister Lauretti, hanno giocato forte, purtroppo siamo mancati nella finalizzazione, loro sono stati bravi a rimanere in partita, una squadra che se gli lasci due metri non ti perdona. Se sono primi in classifica un motivo c'è.Stiamo facendo un ottimo campionato, stiamo lì e alla fine tireremo le somme".


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie