Under 19 provinciale, il tecnico Johnny Colucci " I direttori di gara sono prevenuti nei confronti dell' Agora Latina. Già da prima che venissi io"

02.02.2026 18:11 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Per il campionato Juniores Provinciale si registra lo stop dell' Agora Latina che veniva da un filotto di vittorie. Una sconfitta nel derby in casa dei cugini del S.S. Pietro e Paolo, in una gara che vedeva l' Agora in vantaggio fino al 25' del secondo tempo. Amareggiato per questa sconfitta il tecnico Johnny Colucci.

" E' stata una partita condizionata - afferma il tecnico Johnny Colucci - dall' espulsione ingiusta da parte di un mio ragazzo, dove non gli posso rimproverare nulla. E' stata una vera decisione affrettata da parte dell' arbitro, a detta pure degli avversari, eravamo sullo zero a zero e siamo andati in vantaggio, partita in controllo fino al 25' del secondo tempo, abbiamo anche avuto l' opportunità di portarci sullo 0 - 2 purtroppo non siamo stati cinici nel chiudere la partita poi da un rilancio un mio giocatore non ha controllato bene il pallone che è arrivato sul loro attaccante e ha fatto l' uno a uno. Fino a quel momento non ricordo pericoli davanti alla nostra porta, quando rimani in inferiorità numerica diventa difficile, per questo dico sempre ai miei ragazzi di migliorare sotto quel punto di vista, anche perchè non fanno mai falli cattivi, forse i direttori di gara sono un pò prevenuti nei confronti dell' Agora, visto le precedenti partite diversi indizi fanno una prova. L' arbitro sabato ha preso una cantonata è stata una decisione troppo esagerata, quel rosso ha condizionato la partita che stavamo tenendo molto bene, non siamo stati bravi a chiuderla, questo è il calcio. E così al 90' abbiamo preso gol direttamente da calcio d' angolo, un' altra ingenuità, pazienza. E' stato un peccato perchè abbiamo perso un' occasione importante per metterci sempre più sotto all' alta quota della classifica, andiamo avanti, c'è tutto un girone di ritorno con tanti scontri diretti, siamo ancora in lotta, nessuno molla questo è chiaro. Sabato saremo a Cisterna per provare a iniziare una nuova scia di risultati utili. Per l' occasione voglio dare un grande abbraccio al nostro Degli Stefani ragazzo importante per noi, gli è stato tolto un chiodo al ginocchio dopo un delicato intervento.  Aspettiamo tutti il suo ritorno in gruppo".  


Altre notizie - Juniores
Altre notizie