Juniores Regionale, FAITI. Il tecnico Michele Battista " Primi in classifica? Non nascondo che siamo orgogliosi per quello che stiamo facendo. Siamo contenti"

02.02.2026 09:03 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Dopo un lungo inseguimento durato per gran parte della stagione la Juniores Regionale del Faiti Sporting Club, ha raggiunto il primato in classifica agganciando il Montello Calcio con 42 punti. con il Monte San Biagio a quota 41. Bella lotta tra queste tre formazioni. 

" Anche sabato c'è stata una grande partenza - afferma il tecnico Michele Battista - da parte dei ragazzi. dopo 20' stavamo già sul 2 - 0. Al 35' c'è stato un brutto infortunio al ginocchio di un ragazzo dell' Ostiense, è dovuta intervenire l' ambulanza per portarlo al pronto soccorso. Ci hanno detto che non c'è stato nulla di rotto. Siamo stati fermi per 30' da quel momento è stata una partita controllata, dove non abbiamo mai rischiato nulla. Poi abbiamo fatto il 3 - 0 mettendo così il risultato in cassaforte. E' stata un' altra partita senza subire reti, questo è un bel segnale. Stiamo andando per la strada giusta, ci ritroviamo primi in classifica insieme al Montello Calcio, non nascondo che siamo orgogliosi di questo che stiamo facendo, siamo contenti. Adesso dobbiamo continuare a spingere per cercare di restare in questa posizione, oggi continueremo a lavorare allo stesso modo, rimaniamo con la testa sulle spalle, sappiamo del nostro valore e sappiamo soprattutto il valore del Montello Calcio, noi dobbiamo fare la corsa su noi stessi cercando di non guardare gli altri, vogliamo dare questa soddisfazione a tutta la dirigenza di avere una squadra che fino alla fine lotterà in questo campionato. Ce la metteremo tutta sicuramente non sarà facile per noi, ma non sarà facile neanche per gli altri di farci fuori. Sono fiducioso e orgoglioso continuiamo a lavorare così per cercare di rimanere lì. Sabato derby a Terracina come sempre andremo per imporre il nostro gioco per rimanere in alto il più possibile".  


Altre notizie - Juniores
Altre notizie