Agora Latina, il tecnico Paolo Pelucchini " Ogni partita è un bivio. Ogni domenica dobbiamo trovare la strada giusta. Oggi è un piacere vivere lo spogliatoio. Romani? Sta facendo la differenza"

26.01.2026 16:28 di  Paolo Annunziata   vedi letture

L' Agora Latina è in salute. Ottavo risultato utile tre vittorie e cinque pareggi, in un campionato dove il punticino fa classifica. L' ultima sconfitta rispae al 23 novembre a Sabaudia 2 - 1. Ieri a Itri vittoria da grande squadra, con la classifica che vedono Riccardo Romani e compagni a due punti dal Sabaudia e a quattro dal S.S. Cosma e Damiano. 

" Il S.S. Cosma e Damiano - dichiara il tecnico Paolo Pelucchini - si è complicato il cammino da sola. I numeri la tengono sempre al comando della classifica, la classifica rimane aperta. Ogni settimana dico ai ragazzi che ogni partita è un bivio, bisogna trovare la strada giusta. La classifica si sta accorciando e può succedere di tutto, con dei risultati positivi voli in alto, al contrario scendi nell' anonimato. L' Agora Latina sta bene nello spogliatoio e nella testa, oggi è un piacere vivere lo spogliatoio ".

Se diciamo Riccardo Romani?

"Dopo un problema iniziale dove sono stato costretto a metterlo in panchina, c'è stata una rinascita. Da sette partite sta facendo la differenza. Per le qualità tecniche merita categorie superiori, ma oggi il lavoro è la priorità. Sono parecchie partite che stiamo giocando in modo eccelso, finchè manteniamo questo stato di salute  ce la possiamo giocare con tutti. Domenica ci aspetta il derby con il S.S. Pietro e Paolo, la partita più brutta che ci potesse capitare conosco molto bene lo spirito di questa squadra, guai ad abbassare la guardia".  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie