ATLETICO PONTINIA, annunciato il tecnico dell' Under 15. Il Responsabile Ubaldo Coco " Il futuro dei nostri ragazzi è in buone mani " .

05.08.2026 08:32 di  Paolo Annunziata   vedi letture

L' Atletico Pontinia è orgoglioso di annunciare che mister Hlhassan sarà il nuovo allenatore della categoria Giovanissimi Under 15 per la stagione 2026 / 2027. Un allenatore che conosce il calcio ad alti livelli, grazie a un percorso ricco di esperienze maturate con la Nazionale del Ghana e nel calcio italiano, dova ha vestito le maglie di società di serie A e B. Tra i momenti più significativi della sua carriera, la straordinaria stagione con il Latina, culminato con la finale play off per la serie sfiorando una promozione che rimane ancora oggi tra  le pagine più emozionanti del calcio pontino.Oggi mister Hlhassan mette tutta la sua esperienza e la sua professionalità e la sua passione al servizio dei nostri ragazzi, con l' obiettivo di accompagnarli nella loro crescita tecnica, umana e sportiva. Non può che essere soddisfatto il Responsabile del Settore Giovanile Ubaldo Coco.

 Siamo felici di questa scelta - afferma Ubaldo Coco - portata a termine. Questa è la prima chicca di una lunga serie. stiamo chiudendo altre trattative con il preparatore atletico e dei portieri, altri due grandi professionisti. I nostri ragazzi saranno in buone mani, così come annunciato nei primi giorni del nostro insediamento. Siamo partiti in ritardo, ma recupereremo il tempo perso, ai genitori dico che ci devono dare fiducia, c'è un progetto importante".


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie