Hermada, il direttore Paolo Marchiori " In casa la squadra si esprime in modo superlativo. Sarà un campionato equilibrato fino alla fine".

26.01.2026 15:17 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' un Hermada che quando gioca in casa davanti ai suoi tifosi sfodera sempre prestazioni di livello, cosa che non succede in trasferta. Anche ieri prestazione di ottima fattura contro un Castelforte avversario di livello. 

" E' stata una partita a senso - afferma il direttore Paolo Marchiori - unico. Il Castelforte non ci ha mai impensierito, siamo andati in vantaggio dopo sette minuti, su angolo, imperioso colpo di testa di Valerio e pallone in rete. poi  è arrivato giù un diluvio acqua e grandine fino alla fine del primo tempo non ci sono state grosse azioni, con il pallino sempre in mano nostra. Nella ripresa è uscito un raggio di sole e il sintetico è tornato come se niente fosse successo, si è ritornati a giocare e siamo andati sul doppio vantaggio con una rasoiata di Cristiano Lauretti, e in quel momento la partita si è messa ancora più in discesa, loro hanno  così alzato il baricentro, e così in contropiede abbiamo fatto il 3 - 0 con Velocci. Poi giustamente mister Lauretti ha fatto un pò di rotazioni facendo giocare quasi tutti, è stata una partita tranquilla, finalmente. Giocata bene dai nostri ragazzi, c'è stato subito un immediato riscatto,. Domenica saremo di scena a Sabaudia, e con questa classifica può succedere di tutto. Quest' anno il campionato è così, vinci due partite vai in alta quota nè perdi due e scivoli nella palude della classifica. Sarà un campionato equilibrato fino alla fine, ogni partita sarà tosta e tirata fino al triplice fischio, il Sabaudia è in salute, loro sono secondi e noi quarti, il Sabaudia è una grande squadra completa in tutti i reparti, al momento è l' unica squadra che mi ha impressionato. All' andata lì abbiamo battuti con un pizzico di fortuna, era solo la seconda giornata di campionato, noi andremo a giocarci la nostra partita, con i nostri mezzi, con le nostre forze, andiamo fiduciosi". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie