Under 19 Provinciale AGORA LATINA, funziona la cura Johnny Colucci " L' obiettivo è quello di salire sempre di più in classifica".

20.01.2026 13:52 di  Paolo Annunziata   vedi letture

L' Agora Latina con l' avvento in panchina del tecnico Johnny Colucci ha trovato il passo giusto, due partite sei punti, ed ecco che la classifica ritorna a sorridere.

" Nel primo tempo ci siamo guardati - afferma il tecnico Johnny Colucci - ci siamo guardati allo specchio. Anche se abbiamo tenuto sempre il campo noi, non eravamo così cattivi e incisivi sotto porta, non abbiamo sfruttato le occasioni che ci sono capitate. Tanto è vero che il primo tempo è terminato zero a zero, nella ripresa abbiamo cambiato marcia e siamo andati subito in vantaggio. Da quel momento la partita si è messa in discesa, abbiamo fatto una buona partita a livello di fraseggio , i ragazzi si sono sempre cercati, da questo punto di vista sono soddisfatto. Sono uscite fuori delle belle situazioni di gioco, come quelle che proviamo in allenamento, questo mi è piaciuta tanto. L' atteggiamento è stato quello giusto una squadra che sta facendo gruppo, e sta capendo l' importanza  della maglia, l' obiettivo è quello di salire sempre di più in classifica, questo deve essere importante per tutti. Dobbiamo continuare così, non ci possiamo fermare, anche perchè è un campionato duro, dove non c'è mai nulla di scontato. Dobbiamo continuare con questa mentalità, cercando di fare più punti possibili Sono soddisfatto perchè quando hai il risultato in mano puoi far giocare chi gioca meno, per vedere altri tipi di situazioni . Invito la squadra a non mollare di continuare su questo percorso iniziato. Anche perchè non abbiamo fatto nulla, mancano due partite al termine dell' andata con tutto il girone di ritorno, c'è ancora tanto da camminare". 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie