San Michele Gennaro Ciaramella " Con l' Agora è stata una gran bella partita, dove sono mancati i gol. Il merito è dei due potieri Pinti e Cenci".

24.02.2026 15:45 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Per La Virtus San Michele è parità, nel bene e nel male. Entrambe le squadre hanno avuto le loro opportunità per portarsi in vantaggio, chi avrebbe segnato per primo avrebbe portato i tre punti a casa, visto il grande equilibrio. Una partita che ha visto in campo giocatori di caratura superiore, che oggi potrebbero fare tranquillamente la Promozione. Un San Michele che sembra aver passato il momento di crisi, legati ai risultati, un San Michele più aggressivo, 

" E' stata una bella partita tra due belle - afferma il direttore Gennaro Ciaramella - squadre che meriterebbero un' altra classifica. Entrambe hanno tra le proprie fila giocatori veramente interessanti, con due grandi portieri. Il merito è loro se è finita zero a zero. Partita sempre in equilibrio, dove abbiamo avuto le nostre occasioni, bravo Cenci ( ex Vis Sezze), quando è stato chiamato in causa. A 10' dalla fine ha fatto una parata straordinaria , come ha detto mister Pelucchini il pareggio è giusto. Sto rivedendo una squadra come lo è stata nel girone di andata, dobbiamo pensare a raccogliere più punti possibili da qui alla fine della stagione. Domenica ci aspetta un altro derby in casa della Setina, partita difficile come lo sono tutte, se dobbiamo scalare la montagna, dobbiamo iniziare proprio da questa partita, faremo di tutto per rendere difficile la partita alla Setina, fare calcoli non serve a nulla, quindi servirà una grande prestazione e dobbiamo avere fiducia e consapevolezza dei nostri mezzi, dobbiamo dimostrare più cattiveria, spregiudicatezza e arroganza. Anche quella di domenica sarà una partita equilibrata anche loro sono una squadra da grandi valori".  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie