Virtus San Michele, il direttore Gennaro Ciaramella " E' finito il girone di andata sul filo dell' equilibrio. Ci aspetta una seconda fase ancora più tosta"

19.01.2026 16:43 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' ritornato subito alla vittoria la Virtus San Michele dopo la sconfitta rimediata a Hermada. Tre punti arrivati al termine di una gara senza esclusioni di colpi contro un Castelforte che si è confermata squadra di prima fascia. Una vittoria che riporta la squadra allenata da Angelo Delle Donne in quelle posizioni dove la società conta di esserci fino alla fine, ovvero in quinta posizione, Con sei squadre nel giro di tre punti. 

" E' terminato il girone di andata - afferma Gennaro Ciaramella - con un campionato sul filo dell' equilibrio. Tutte squadre organizzate e belle toste, una di queste è il Castelforte. E' stato un primo tempo all' insegna dell' equilibrio con poche vere occasioni. nel secondo tempo siamo stati bravi a sbloccarla, in quattro minuti con due palle inattive siamo andati sul doppio vantaggio, così è diventato un pochino più facile gestire la partita. Loro giustamente si sono aperti, e così siamo riusciti a fare qualche contropiede. Loro hanno avuto una grande occasione per fare 1 - 1 sono tutte partite che si giocano sull' episodio, ripeto tanto equilibrio e organizzazione. Grande campionato, veramente bello. Nessuno molla, con tanta volgia di fare gioco e fare bene. Complimenti al Castelforte, Stiamo tutte lì, campionato strano, Ieri il S.S. Cosma e Damiano ha dato una grande prova di forza, sono andati sul mercato e hanno preso un difensore e un attaccante entrambi esperti, per me - sottolinea Gennaro Ciaramella vinceranno il campionato. Invece per il secondo posto sarà una gran bella lotta chi darà continuità avrà maggiori chance. Dai 21 punti a salire tutte sono coinvolte, anzi ci metto anche il Città di Lenola e il Fondi, quindi non scherziamo. E' veramente qualcosa di pazzesco".  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie