FAITI, il tecnico Maurizio Pinti " Sono più deluso che arrabbiato visto la prestazione del primo tempo. Mercoledì avremo il recupero a Minturno, partita che arriva a puntino per dimostrare chi siamo".

26.01.2026 15:38 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Quello visto ieri a Lenola è stato un Faiti dai due volti. Primo tempo perfetto e ripresa imbarazzante, con un vero crollo, soprattutto mentale. 

Della partita di ieri - afferma il tecnico Maurizio Pinti - sono rimasto veramente deluso. dopo la prestazione offerta nel primo tempo, dove siamo andati in vantaggio, mettendo spesso in difficoltà il Lenola, nella ripresa siamo stati veramente imbarazzanti, disastroso, soprattutto quando abbiamo preso il del 2 - 1 su calcio d' angolo, non siamo stati più in grado di reagire, poi in contropiede abbiamo preso subito il 3 - 1 e quello ci ha tagliato le gambe. ripeto, sono deluso perchè non mi sarei aspettato un crollo del genere, dopo un bel primo tempo. certo è che se vogliamo puntare alla salvezza non ci possiamo permettere questi cali di tensione i ragazzi devono capire che devono lottare fino al triplice fischio, con la fame e con gli occhi della tigre se vogliamo ottenere questa salvezza. E' stata una partita veramente strana, dove ci dobbiamo portare dietro solo i primi 45' poi siamo spariti dal campo, questo non va bene questo dirò ai ragazzi alla ripresa degli allenamenti, non ci possiamo permettere questi cali mentali. Poi si può anche perdere, ma non ammainando bandiera come è successo a Lenola, nel secondo tempo. Sono più deluso che arrabbiato. Mercoledì avremo la partita di recupero a Minturno partita che arriva a puntino, dobbiamo muovere la classifica"


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie