Academy Sabotino il tecnico Peppe Bove " Il Cori non merita quella classifica. Siamo contenti per essere ritornati al comando della classifica. Ci aspettano 14 finali da giocare".

26.01.2026 12:28 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il Sabotino in un solo colpo trova tre punti e primato in classifica visto la sconfitta interna del Campo di Carne. Una vittoria con il minimo scarto contro il Corimontilepini che portano tre punti che portano sempre più entusiasmo dalle parti dell' " Andriollo". 

" Innanzi tutto - sottolinea il tecnico Peppe Bove - complimenti al Cori. Non meritano assolutamente quella posizione di classifica. E' stata una bella partita offerta da entrambe le squadre. Siamo stati bravi a portarci subito in vantaggio con Cappelletti, poi abbiamo fallito almeno due occasioni per provare a chiudere la partita, bravo è stata il loro portiere Fabio Pepe, che si conferma ancora una volta il top in questo ruolo. Nonostante la sua età si vede che si allena in modo serio e professionale, per onestà intellettuale devo dire che anche il nostro portiere Cassanelli ha salvato il risultato con un grande intervento su un tiro di Alessio Gatta, ci ha salvato il risultato. Complimenti ai due portieri, se il risultato è rimasto bloccato sull' uno a zero. Avete visto i risultati dagli altri campi ? Non esistono risultati scontati, siamo ritornati al comando della classifica ci fa piacere è ovvio, soprattutto per il nostro presidente Maurizio Cavaricci, ci sta sempre vicino, crede in questo gruppo, sta sempre al nostro fianco, appassionato più che mai. Ma noi dobbiamo continuare a pensare solo a noi stessi, ci aspettano quattordici finali da fare. Domenica andiamo a La Rustica, ieri hanno vinto a Velletri, quindi non scherziamo. Non ci sono partiti facili, ci aspetta una trasferta insidiosa come lo saranno tutte in questo girone di ritorno. Siamo noi gli artefici del nostro destino se vogliamo arrivare a un risultato importante. La vetta non ci spaventa come non ci spaventa qualche sconfitta che potrà arrivare. Dobbiamo rimanere tranquilli, concentrati e coesi, come lo siamo stati fino a questo momento. La squadra c'è la squadra è importante, dove l' età media è di 22 anni, qualche volta la mentalità viene un pò a mancare ma fa parte del gioco, questo è un percorso di crescita importante, dove i ragazzi stanno maturando, complimenti a tutti. Adesso testa alla gara di La Rustica". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie