Hermada, il direttore Paolo Marchiori " La squadra ha fatto un bel primo tempo. Siamo ritornati in gioco per quello che è il nostro obiettivo"

12.01.2026 15:42 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Sei punti in quattro giorni, ed ecco che la classifica dell' Hermada è cambiata con una squadra che è ritornata in corsa per quello che è sempre stato l' obiettivo primario, quello di entrare in Coppa Lazio per la prossima stagione.

" E' stata una gran bella - afferma il direttore Paolo Marchiori - partita da entrambe le squadra. C'è stato un primo tempo di marca Hermada, abbiamo giocato meglio del San Michele, abbiamo sbloccato nel primo tempo con un grande rasoiata di Zandonà, dove Pinti non potuto fare nulla. Un primo tempo che potevamo chiuderlo almeno sul due a zero.Nelle ripresa loro sono stati in dieci, e in superiorità numerica abbiamo sofferto, nella prima parte della ripresa il San Michele ha giocato bene, in un paio di volte sono andati vicini al gol del pari, nel loro periodo migliore loro, abbiamo costruito almeno tre ripartenze devastanti, in uno di questi abbiamo fatto gol con Velocci che in velocità è arrivato in porta per il doppio vantaggio. Una partita giocata sotto la pioggia e con freddo rigido. Sono stati sei punti fondamentali, abbiamo rimesso a posto la nostra classifica, con un San Damiano che comincia a perdere punti, il campionato si è riaperto. Voglio aprire una parentesi sul nostro fisioterapista Giovanni Fresia durante la settimana ha fatto veramente dei miracoli, recuperando tre giocatori importanti, sta facendo un lavoro fondamentale, è tutti i giorni al campo, un vero professionista". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie