FAITI Sporting Club, il presidente Antonio Di Lenola " Bilancio positivo, alla salvezza ci crediamo tutti. Ci sono tutte le basi per un futuro roseo"

22.01.2026 12:43 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' nel mondo del calcio da appena sei mesi. Stiamo parlando del presidente Di Lenola, del Faiti Sporting Club. Un presidente dalle idee chiare, che in questo semestre di presidenza già sta facendo vedere che di calcio nè mastica.

Penso che il bilancio si questa nuova esperienza - dice il presidente Di Lenola  sia positivo. A Borgo Faiti ho trovato prima di tutto una famiglia. Voglio ringraziare la precedente società per il grande lavoro svolto nella loro gestione. Alla salvezza ci crediamo tutti. Il nostro campionato è iniziato con la finestra invernale, prendendo prima di tutto uomini veri e poi giocatori dediti al sacrificio. Sono contento per il percorso intrapreso. Ho trovato un ambiente dove si può fare calcio con grande professionalità e mi riferisco soprattutto al Settore Giovanile e alla Scuola Calcio, sono importanti per un percorso sempre più importante. Ci stiamo mettendo del nostro meglio, per migliorarci sempre di più".

Che ci dice del tecnico Maurizio Pinti?

" E una persona che stimo molto, soprattutto dopo le sconfitte iniziali. Un tecnico che lavora per la società, non per interessi personali. Lo stimo ancora di più da dopo le sconfitte iniziali, mai una lamentela, abbiamo sempre dialogato con grande rispetto dei ruoli, con l' arrivo di ben undici giocatore la situazione è cambiato. Non è mai stato messo in discussione a cominciare dal sottoscritto. E' una persona seria, affidabile e di grande esperienza, conosce tutte le dinamiche. Ha portato sempre la giusta tranquillità, soprattutto nei momenti negativi, Conosce la categoria come le sue tasche. In questo ultimo periodo ha portato ancor di più tranquillità, che in precedenza mancava. Ringrazio tutta la dirigenza del Faiti, ho trovato una vera famiglia. Possiamo lavorare bene per gettare le basi per un futuro sempre più roseo".


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie