Hermada, capitan Giuseppe Giustini " Con il San Michele partita difficile. Qui sto veramente bene, bell' ambiente e una società sempre vicina"

09.01.2026 11:28 di  Paolo Annunziata   vedi letture

L' esito della partita tra l' Hermada e la Virtus San Michele sarà determinante per l ' immediato futuro delle due squadre. Abbiamo sentito il capitano dell' Hermada, Giuseppe Giustini. 

" Sicuramente sarà una partita - afferma Giuseppe Giustini - difficile. Il San Michele del gruppo fa la sua arma migliore. L' arrivo del tecnico Angelo Delle Donne, ha portato più sicurezza ed esperienza. L' ho avuto da allenatore a Borgo Montenero, prese la squadra a novembre in zona retrocessione, e alla fine ci siamo salvati. Anche lui come il nostro tecnico Pier Paolo Lauretti, non centrano nulla con la categoria. A Borgo Hermada mi trovo bene, è una splendida realtà, formata da dirigenti che masticano calcio, poi c'è un grande gruppo, mi hanno accolto bene dal primo giorno che sono arrivato. La classifica?  Parla da sola, c'è un grande equilibrio con partite mai dal risultato scontato. Da parte nostra c'è un pizzico di rammarico per dei punti lasciati per strada, siamo una squadra giovane e c' è questo rischio, ma tranne con il Sonnino, ce la siamo giocata con tutti a testa alta. E' un campionato tosto rispetto al recente passato, al momento c'è ancora tanto da scrivere, negli anni passati qualche gioco era già fatto per la zona rossa della classifica. Un campionato che possiamo chiamarlo Promozione 2. La squadra che al momento mi ha impressionato è sicuramente il Sabaudia, squadra che può puntare al salto di categoria. Chi vince domenica può entrare nelle posizioni che contano. Stiamo ritrovando quegli aspetti dell' inizio campionato, servirà quindi rabbia e determinazione".


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie