FAITI: Il tecnico Maurizio Pinti " Senza l ' ingiusta espuslione di Gambioli, la partita l' avremmo portata dalla nostra parte".

17.02.2026 14:36 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Due sconfitte in quattro giorni e per il Faiti Sportin Club la classifica è ritornata a preoccupare, dopo un bel filotto di risultati utili. Questo è il campionato di Prima Categoria, equilibrato e incerto fino alla fine.

" Purtroppo è stata una partita - dichiara il tecnico Maurizio Pinti - dove abbiamo avuto un brutto approccio tanto che dopo 20' di gioco l' Hermada con merito si era portata sul doppio vantaggio, sfruttando due nostre disattenzioni. Nel secondo tempo con qualche cambio e un assetto tattico diverso abbiamo iniziato bene aggredendo aggredendo e mettendo in difficoltà l' Hermada. Accorciando le distanze con Gianmarco Gambioli, che purtroppo subito dopo è stato espulso, secondo me ingiustamente ma nonostante tutto abbiamo avuto una clamorosa occasione per pareggiare con Elio Mancini che da poca distanza ha colto in pieno la tracersa e ci è stato negato un secondo calcio di rigore ancora più netto su Ulisse. Con Gambioli in campo la partita l' avremmo portata dalla nostra parte, invece alla fine sbilanciati in avanti abbiamo preso l' 1 - 3 che è stato il risultato finale. Prima di queste due partite abbiamo avuto lo spesso passo delle grandi , ma quando sei costretto a vincere in tutte le partite, per recuperare posizioni in classifica. alla fine ci sta che stecchi una partita . Comunque la classifica rimane corta, l' abbiamo vissuto sulla nostra pelle, che con due sconfitet di fila siamo di nuovi precipitati nella zona rossa. . Il campionato rimane aperto, nessuna squadra sta mollando. Domenica ci aspetta l' ennesimo scontro diretto in casa del Castelforte. Un' altra battaglia, per portarla a casa e riemergere da una classifica che purtroppo non ci appartiene. Ma nel calcio contano solo i numeri e questi ci condannano"


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie