Agora Latina, il tecnico Paolo Pelucchini " E' stato un derby equilibrato. Noi andiamo avanti per il nostro percorso. Campionato difficile per tutti"

03.02.2026 10:55 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il derby del capoluogo tra Agora Latina - S.S. Pietro e Paolo, si è concluso con un nulla di fatto. Un derby sentito, ma giocato nel massimo rispetto, alla fine un punto per uno che muove la classifica, e di questi tempi è tanta roba, con una classifica di domenica in domenica sempre più ricca di emozioni.

" Il pareggio di domenica? Fa parte - afferma il tecnico Paolo Pelucchini - del nostro percorso. Partite facili non c'è nè sono. E' stato un derby equilibrato non ci sono state grosse emozioni, pareggio giusto, che comunque ci lascia un pizzico di rammarico. Ma questo non toglie nulla ai miei ragazzi per quello che stanno facendo vedere.Il S.S. Pietro e Paolo sta vivendo un buon momento, hanno una striscia positiva da quattro settimane ( una vittoria e tre pareggi), Lì ho visti molto meglio domenica che nella gara di andata. Sono una squadra viva che daranno filo da torcere a tutti. Con il girone di ritorno è partito un altro campionato, tutte le squadre hanno messo innesti nei loro organici e così il livello tecnico si è alzato. Vedi il Faiti che batte il S.S. Cosma e Damiano, cosa impensabile nel girone di andata, hanno fatto un bel mercato invernale. La classifica trova sempre il tempo che trova, ma parlare di classifica poi puoi essere smentito. Si entra nel vivo della stagione, noi vogliamo continuare a dare partita dopo partita la continuità, e come vediamo anche il punticino fa classifica. Domenica ci aspetta una partita tosta a Lenola, anche loro sono intervenuti nella sessione invernale e i risultati gli stanno dando ragione. Da oggi cominceremo a preparare questa partita nella tranquillità che oggi ci contraddistingue". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie