Coppa Italia PROMOZIONE In programma i quarti di finale di andata. FINALI. Grande ATLETICO LATINA il primo round è tuo. Davide batte Golia.

11.02.2026 14:44 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Da oggi si fa sul serio. La Coppa Italia per società di Promozione entra nel vivo. Si giocano le gare di andata dei quarti di finale. Gare da interpretare nell' ottica dei 180'. L' Atletico Latina è l' unica formazione pontina rimasta in gioco, come scritto il sorteggio non ha strizzato l' occhiolino a Francesco Cassanelli e compagni. E' l' Alatri la formazione che scenderà al " Buongiorno " di Borgo Podgora alle 15,00. Ciociari al comando della classifica con 56 punti, un punteggio più alto dei gironi. Una squadra che vede in campo giocatori di categorie superiori, come Laghigna, Sossai, Comalles, Piscopo e Pompili, per fare qualche nome. 61 gol fatti. non sono bruscolini. Sulla carta il pronostico vede i ciociari favoriti, ma oggi i ragazzi " terribili " ci proveranno. Sarà importante non prendere gol, pronti a combattere senza pensare al valore dell' avversario. Bisognerà avere tanto coraggio e i nero azzurri nè hanno da vendere. L' impatto alla gara dovrà essere quello giusto. La squadra ha fatto sempre importanti prestazioni, così come è stato domenica in casa della capolista Fregene Maccarese, dove la sconfitta nei minuti finali dopo essere passati in vantaggio grida ancora vendetta. L' Atletico Latina ci deve provare, anche se il pensiero rimane sempre al campionato.Queste le gare in programma: 

Tolfa - Real San Basilio:    0  -  2   26' pt Baldinelli ( RSB), 41' pt Ciciretti ( RSB) FINALE

Atletico Latina - Alatri:      1  -  0   Goool Atletico Latina in vantaggio  con Lorenzo Anastasia. FINALE

Pol. De Rossi - Ladispoli:  0  -  3  24' pt Edoardo Modesti ( A L ), 44' pt Gianmarco Rodio ( A L ), 31' st Barros ( A L )  FINALE

Lupa Frascati - Luiss :      3  -  0   22' pt Mariani ( L F ), 28' e 38' pt Muzzi ( L F )  FINALE     


Altre notizie - Promozione
Altre notizie