Juniores Provinciale: AGORA LATINA, il tecnico Johnny Colucci " E' arrivata la prova che mi aspettavo. Grinta e determinazione, contro una signora squadra come il San Michele"

12.01.2026 09:17 di  Paolo Annunziata   vedi letture

La Juniores dell' Agora Latina è ritornata. All' esordio casalingo del tecnico Johnny Colucci, dopo la disfatta di Castelforte si è vista tutta un altra squadra, che ha battuto la Virtus San Michele per 5 - 1.

" Prima di tutto - afferma il tecnico Jonnhy Colucci - devo fare i complimenti al San Michele. E' stato un avversario tosto importante, come dice la classifica. Il risultato forse è un pò troppo largo, però devo dire che i miei ragazzi hanno fatto una partita incredibile, dimostrando grandi attributi, dopo 20' di gioco siamo rimasti in dieci, sullo 0 - 0. Abbiamo vinto una partita con grande dimostrazione di forza, carattere e determinazione. Mi è piaciuto lo spirito soprattutto nel secondo tempo, I ragazzi hanno usato la testa, si sono aiutati fra di loro, abbiamo sempre continuato a fare il nostro gioco. L' unica cosa che non mi è piaciuta l' ennesima espulsione, su questo ci devo lavorare sempre di più. Dopo l' esordio brutto della scorsa settimana dovuto alle numerose assenze. abbiamo reagito bene. ho avuto la conferma del valore di questo gruppo. Ora dobbiamo solo continuare a lavorare con questo atteggiamento che abbiamo messo in campo contro il San Michele, cercando di mantenere e raggiungere le posizioni più alte della classifica, questo è l' obiettivo della società, quello di prendere il titolo regionale, . Sono veramente soddisfatto, continuiamo a dare continuità a questo risultato, una vittoria singola non serve a nulla".  


Altre notizie - Juniores
Altre notizie