Faiti Sporting Club, il tecnico Maurizio Pinti " Veniamo da una settimana in più di stop, e non si sa mai cosa può accadere. I Briganti sono una buona squadra".

09.01.2026 15:24 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Dopo lo stop forzato di domenica a Minturno il Faiti pronto a scendere in campo. Al " Foro Appio " arriva la formazione dei Briganti Itri, squadra ostica non facile da battere, questo il tecnico Maurizio Pinti lo sa molto bene e sta lavorando molto sulla testa dei suoi ragazzi.

" Dopo la partita rinviata domenica a Minturno - spiega il tecnico Maurizio Pinti - per un eccesso di zelo da parte dell' arbitro, visto che c'era solo una pozzanghera vicino alla bandierina d' angolo, solo in quel tratto era impraticabile, per tutto il resto l' impianto era regolare. Forse l' arbitro non si voleva sporcare. Questo ci costringerà a ritornare a Minturno nel mezzo della settimana, con tutte le complicazioni che porta. Domenica riprenderemo il nostro cammino in campionato dove avremo di fronte i Briganti Itri, da quello che so, sono una buona squadra bella tosta, e soprattutto in trasferta hanno fatto ottimi risultati. Questo ci deve mettere in guardia, anche se in questo periodo i ragazzi si sono allenati bene, c'è entusiasmo, già domenica a Minturno eravamo andati per giocarci la nostra partita, sarà così anche domenica prossima. Siamo consapevoli che per noi sono fondamentali i tre punti per continuare la nostra rincorsa, che ci dovrà portare alla salvezza. Adesso veniamo da una settimana in più di stop, e quando si riprende non si sa mai cosa può succedere. Cercheremo di far valere il fattore campo, non sarà una partita facile, ma noi ce la metteremo tutta per mettere in classifica altri tre punti. Questo per poi affrontare nella prossima giornata il S.S. Pietro e Paolo, che sarà un vero scontro diretto".  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie